Terriccio Akadama 2 Lt grana 3/6 per bonsai

8,00

Il Terriccio Akadama 2 Lt grana 3/6 è un substrato argilloso giapponese specifico per la coltivazione di bonsai. La granulometria media 3/6 mm lo rende ideale per garantire un equilibrio ottimale tra drenaggio e ritenzione idrica.

L’akadama per bonsai favorisce l’ossigenazione dell’apparato radicale, riducendo il rischio di ristagni e imputridimento delle radici. Grazie alla sua struttura porosa, assorbe l’acqua e la rilascia gradualmente, contribuendo a mantenere stabile l’umidità del substrato.

Adatta a tutte le varietà di bonsai, sia da interno sia da esterno, può essere utilizzata pura o miscelata con pomice e altri substrati drenanti per creare una miscela personalizzata in base alla specie coltivata.

Il formato da 2 litri è ideale per rinvasi di piccole e medie dimensioni o per integrazioni mirate durante la manutenzione stagionale.

Una scelta fondamentale per chi cerca un substrato drenante professionale per bonsai e desidera una gestione controllata dell’umidità.

7 disponibili

Confezione regalo

Questo è un regalo?

Bigliettino

Vuoi fare una dedica?

Totale ordine:
- +
Categoria: Tag:

Informazioni aggiuntive

Peso 2000 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Terriccio Akadama 2 Lt grana 3/6 per bonsai”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bombonieregreen

matrimonio.com

Professionalità ed efficienza!! bravissimi nel soddisfare ogni mia richiesta . Bomboniere meravigliose (bonsai d'ulivo) parte del ricavato anche in beneficenza che dire favoloso!¹

Chiara L.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scoperto questa azienda alla fiera degli sposi a Bari. Abbiamo scelto dei bonsai di olivo e non potevamo fare scelta migliore. Erano perfetti, prezzo congruo e disponibilità della proprietaria ad ogni nostra richiesta. Angelo & Valeria

Valeria

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo sempre desiderato come bomboniera per il nostro matrimonio un bonsai, la signora ( nonché titolare del negozio )e stata pronta e gentilissima nel consigliarci il tutto, dalla pianta ,al vaso e infine al confezionamente ,attenta ad ogni dettaglio.Abbiamo avuto un servizio eccellente

Emanuela C.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scelto bomboniere green per il nostro matrimonio e siamo stati super soddisfatti della scelta! Personale cordiale, ci hanno accontentato in tutto.. partendo dal colore delle scritte e dei nastri, fino ad arrivare alla composizione del bonsai. Carinissime anche le bomboniere più piccole scelte per le partecipazioni.

Maria G.

Bombonieregreen

matrimonio.com

BomboniereGreen: una garanzia! Consigliatissimo. Disponibilità e gentilezza ❤️

Diana

Bombonieregreen

Facebook

Ho trovato BomboniereGreen su internet perché cercavo qualcosa di diverso e sono davvero soddisfatta della bomboniera realizzata per il primo sacramento della mia piccolina. Grazie infinite! È stata gradita da tutti gli invitati

Angela Giannini

You don't have permission to register

Reset Password