Bonsai Vite grande da esterno vaso 32×22,5 cm altezza 50 cm

100,00

Il Bonsai Vite grande in vaso 32×22,5 cm con altezza circa 50 cm è una composizione di maggiore sviluppo, ideale per chi desidera una presenza più marcata tra le piante da esterno. Ispirato alla tradizione mediterranea, unisce rusticità e raffinatezza in formato bonsai.

Essendo una pianta caducifoglia, segue il naturale ciclo stagionale: in autunno le foglie cambiano colore e in inverno tende a spogliarsi completamente, per poi ripartire in primavera con nuova vegetazione vigorosa. In condizioni favorevoli può sviluppare piccoli grappoli ornamentali.

Predilige esposizione soleggiata e annaffiature regolari evitando ristagni idrici. Il vaso di dimensioni maggiori garantisce stabilità e valorizza la struttura della pianta.

Un bonsai vite da esterno perfetto per chi cerca un esemplare più strutturato e decorativo, capace di richiamare il fascino della vite in miniatura.

4 disponibili

Confezione regalo

Questo è un regalo?

Bigliettino

Vuoi fare una dedica?

Totale ordine:
- +
COD: vite2 Categorie: ,

Informazioni aggiuntive

Peso 6000 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bonsai Vite grande da esterno vaso 32×22,5 cm altezza 50 cm”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bombonieregreen

matrimonio.com

Professionalità ed efficienza!! bravissimi nel soddisfare ogni mia richiesta . Bomboniere meravigliose (bonsai d'ulivo) parte del ricavato anche in beneficenza che dire favoloso!¹

Chiara L.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scoperto questa azienda alla fiera degli sposi a Bari. Abbiamo scelto dei bonsai di olivo e non potevamo fare scelta migliore. Erano perfetti, prezzo congruo e disponibilità della proprietaria ad ogni nostra richiesta. Angelo & Valeria

Valeria

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo sempre desiderato come bomboniera per il nostro matrimonio un bonsai, la signora ( nonché titolare del negozio )e stata pronta e gentilissima nel consigliarci il tutto, dalla pianta ,al vaso e infine al confezionamente ,attenta ad ogni dettaglio.Abbiamo avuto un servizio eccellente

Emanuela C.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scelto bomboniere green per il nostro matrimonio e siamo stati super soddisfatti della scelta! Personale cordiale, ci hanno accontentato in tutto.. partendo dal colore delle scritte e dei nastri, fino ad arrivare alla composizione del bonsai. Carinissime anche le bomboniere più piccole scelte per le partecipazioni.

Maria G.

Bombonieregreen

matrimonio.com

BomboniereGreen: una garanzia! Consigliatissimo. Disponibilità e gentilezza ❤️

Diana

Bombonieregreen

Facebook

Ho trovato BomboniereGreen su internet perché cercavo qualcosa di diverso e sono davvero soddisfatta della bomboniera realizzata per il primo sacramento della mia piccolina. Grazie infinite! È stata gradita da tutti gli invitati

Angela Giannini

You don't have permission to register

Reset Password