Vaso smaltato per bonsai 30 cm con sottovaso

40,00

Il vaso smaltato per bonsai 30 cm con sottovaso è una soluzione completa pensata per bonsai di medie e grandi dimensioni. Il set include vaso in ceramica smaltata coordinato con sottovaso, offrendo praticità e armonia estetica in un’unica proposta.

Le dimensioni da 30 cm garantiscono uno spazio adeguato allo sviluppo dell’apparato radicale, rendendolo ideale per rinvasi importanti o per esemplari già strutturati. La finitura smaltata valorizza la pianta durante l’esposizione, mantenendo al tempo stesso resistenza e facilità di pulizia.

Il sottovaso incluso permette di raccogliere l’acqua in eccesso durante l’irrigazione, proteggendo superfici e pavimenti. I fori di drenaggio favoriscono il corretto deflusso dell’acqua, elemento essenziale per evitare ristagni e stress radicale.

Compatibile con substrati drenanti come akadama, pomice o miscele specifiche per bonsai, rappresenta un set vaso bonsai con sottovaso 30 cm pratico e funzionale per appassionati e coltivatori esperti.

Nota: trattandosi di prodotti in ceramica, sono possibili lievi tolleranze dimensionali.

Confezione regalo

Questo è un regalo?

Bigliettino

Vuoi fare una dedica?

Totale ordine:
COD: vsmal31-1-1 Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 3000 g
Tipologia

Bianco, Bianco, Blu, Blu Chiaro, Blue, Nero, Nero, rosso

Bombonieregreen

matrimonio.com

Professionalità ed efficienza!! bravissimi nel soddisfare ogni mia richiesta . Bomboniere meravigliose (bonsai d'ulivo) parte del ricavato anche in beneficenza che dire favoloso!¹

Chiara L.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scoperto questa azienda alla fiera degli sposi a Bari. Abbiamo scelto dei bonsai di olivo e non potevamo fare scelta migliore. Erano perfetti, prezzo congruo e disponibilità della proprietaria ad ogni nostra richiesta. Angelo & Valeria

Valeria

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo sempre desiderato come bomboniera per il nostro matrimonio un bonsai, la signora ( nonché titolare del negozio )e stata pronta e gentilissima nel consigliarci il tutto, dalla pianta ,al vaso e infine al confezionamente ,attenta ad ogni dettaglio.Abbiamo avuto un servizio eccellente

Emanuela C.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scelto bomboniere green per il nostro matrimonio e siamo stati super soddisfatti della scelta! Personale cordiale, ci hanno accontentato in tutto.. partendo dal colore delle scritte e dei nastri, fino ad arrivare alla composizione del bonsai. Carinissime anche le bomboniere più piccole scelte per le partecipazioni.

Maria G.

Bombonieregreen

matrimonio.com

BomboniereGreen: una garanzia! Consigliatissimo. Disponibilità e gentilezza ❤️

Diana

Bombonieregreen

Facebook

Ho trovato BomboniereGreen su internet perché cercavo qualcosa di diverso e sono davvero soddisfatta della bomboniera realizzata per il primo sacramento della mia piccolina. Grazie infinite! È stata gradita da tutti gli invitati

Angela Giannini

You don't have permission to register

Reset Password