Professionalità ed efficienza!! bravissimi nel soddisfare ogni mia richiesta . Bomboniere meravigliose (bonsai d'ulivo) parte del ricavato anche in beneficenza che dire favoloso!¹
Chiara L.
Bombonieregreen
matrimonio.com
Abbiamo scoperto questa azienda alla fiera degli sposi a Bari. Abbiamo scelto dei bonsai di olivo e non potevamo fare scelta migliore. Erano perfetti, prezzo congruo e disponibilità della proprietaria ad ogni nostra richiesta. Angelo & Valeria
Valeria
Bombonieregreen
matrimonio.com
Abbiamo sempre desiderato come bomboniera per il nostro matrimonio un bonsai, la signora ( nonché titolare del negozio )e stata pronta e gentilissima nel consigliarci il tutto, dalla pianta ,al vaso e infine al confezionamente ,attenta ad ogni dettaglio.Abbiamo avuto un servizio eccellente
Emanuela C.
Bombonieregreen
matrimonio.com
Abbiamo scelto bomboniere green per il nostro matrimonio e siamo stati super soddisfatti della scelta! Personale cordiale, ci hanno accontentato in tutto.. partendo dal colore delle scritte e dei nastri, fino ad arrivare alla composizione del bonsai. Carinissime anche le bomboniere più piccole scelte per le partecipazioni.
Maria G.
Bombonieregreen
matrimonio.com
BomboniereGreen: una garanzia! Consigliatissimo. Disponibilità e gentilezza ❤️
Diana
Bombonieregreen
Facebook
Ho trovato BomboniereGreen su internet perché cercavo qualcosa di diverso e sono davvero soddisfatta della bomboniera realizzata per il primo sacramento della mia piccolina. Grazie infinite! È stata gradita da tutti gli invitati