Bonsai Morus (Gelso) vaso 15 cm altezza 30 cm

32,00

Il Bonsai Morus (Gelso) è una varietà da esterno dal forte carattere rustico e tradizionale. Con vaso 15 cm e altezza circa 30 cm, rappresenta la versione compatta di una delle piante da frutto più conosciute della tradizione mediterranea.

Il gelso è una pianta caducifoglia: durante l’autunno le foglie cambiano colore e in inverno tende a spogliarsi completamente, per poi riprendere vigore in primavera con nuova vegetazione. In condizioni favorevoli può sviluppare piccoli frutti ornamentali.

Predilige esposizione luminosa e annaffiature regolari evitando ristagni idrici. È ideale per terrazzi, balconi e giardini, soprattutto per chi desidera un bonsai gelso da esterno dal fascino naturale.

Il colore e il modello del vaso possono variare in base alla disponibilità. Un bonsai originale che unisce tradizione agricola e arte bonsai in formato compatto.

5 disponibili

Confezione regalo

Questo è un regalo?

Bigliettino

Vuoi fare una dedica?

Totale ordine:
- +
COD: morus Categoria:

Informazioni aggiuntive

Peso 1000 g

Bombonieregreen

matrimonio.com

Professionalità ed efficienza!! bravissimi nel soddisfare ogni mia richiesta . Bomboniere meravigliose (bonsai d'ulivo) parte del ricavato anche in beneficenza che dire favoloso!¹

Chiara L.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scoperto questa azienda alla fiera degli sposi a Bari. Abbiamo scelto dei bonsai di olivo e non potevamo fare scelta migliore. Erano perfetti, prezzo congruo e disponibilità della proprietaria ad ogni nostra richiesta. Angelo & Valeria

Valeria

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo sempre desiderato come bomboniera per il nostro matrimonio un bonsai, la signora ( nonché titolare del negozio )e stata pronta e gentilissima nel consigliarci il tutto, dalla pianta ,al vaso e infine al confezionamente ,attenta ad ogni dettaglio.Abbiamo avuto un servizio eccellente

Emanuela C.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scelto bomboniere green per il nostro matrimonio e siamo stati super soddisfatti della scelta! Personale cordiale, ci hanno accontentato in tutto.. partendo dal colore delle scritte e dei nastri, fino ad arrivare alla composizione del bonsai. Carinissime anche le bomboniere più piccole scelte per le partecipazioni.

Maria G.

Bombonieregreen

matrimonio.com

BomboniereGreen: una garanzia! Consigliatissimo. Disponibilità e gentilezza ❤️

Diana

Bombonieregreen

Facebook

Ho trovato BomboniereGreen su internet perché cercavo qualcosa di diverso e sono davvero soddisfatta della bomboniera realizzata per il primo sacramento della mia piccolina. Grazie infinite! È stata gradita da tutti gli invitati

Angela Giannini

You don't have permission to register

Reset Password