Concime liquido naturale per bonsai 300 g con amminoacidi, oligoelementi e vitamine

5,00

Il concime liquido naturale per bonsai 300 g è un fertilizzante organico studiato per offrire una nutrizione bilanciata e completa a tutte le specie di bonsai. Formulato con estratti vegetali ricchi di amminoacidi, oligoelementi e vitamine, stimola i processi biologici della pianta, favorendo una crescita armoniosa, foglie vigorose e una buona lignificazione dei ramoscelli.

Grazie alla sua composizione naturale e alla facilità di diluizione, questo fertilizzante per bonsai si assimila rapidamente, incrementando la vitalità delle piante e supportando la loro resistenza agli stress ambientali. È perfetto per uso regolare durante tutto l’anno, seguendo le modalità di impiego consigliate per ottenere piante più robuste e in salute.

Consentito in agricoltura biologica, questo concime liquido è adatto sia a bonsai da interno che da esterno ed è ideale per appassionati e coltivatori esperti che desiderano un effetto nutriente efficace ma naturale. Un alleato affidabile per mantenere i tuoi bonsai forti, rigogliosi e pronti a esprimere il loro massimo potenziale di vigore e bellezza.

3 disponibili

Confezione regalo

Questo è un regalo?

Bigliettino

Vuoi fare una dedica?

Totale ordine:
- +

Informazioni aggiuntive

Peso 500 g

Bombonieregreen

matrimonio.com

Professionalità ed efficienza!! bravissimi nel soddisfare ogni mia richiesta . Bomboniere meravigliose (bonsai d'ulivo) parte del ricavato anche in beneficenza che dire favoloso!¹

Chiara L.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scoperto questa azienda alla fiera degli sposi a Bari. Abbiamo scelto dei bonsai di olivo e non potevamo fare scelta migliore. Erano perfetti, prezzo congruo e disponibilità della proprietaria ad ogni nostra richiesta. Angelo & Valeria

Valeria

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo sempre desiderato come bomboniera per il nostro matrimonio un bonsai, la signora ( nonché titolare del negozio )e stata pronta e gentilissima nel consigliarci il tutto, dalla pianta ,al vaso e infine al confezionamente ,attenta ad ogni dettaglio.Abbiamo avuto un servizio eccellente

Emanuela C.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scelto bomboniere green per il nostro matrimonio e siamo stati super soddisfatti della scelta! Personale cordiale, ci hanno accontentato in tutto.. partendo dal colore delle scritte e dei nastri, fino ad arrivare alla composizione del bonsai. Carinissime anche le bomboniere più piccole scelte per le partecipazioni.

Maria G.

Bombonieregreen

matrimonio.com

BomboniereGreen: una garanzia! Consigliatissimo. Disponibilità e gentilezza ❤️

Diana

Bombonieregreen

Facebook

Ho trovato BomboniereGreen su internet perché cercavo qualcosa di diverso e sono davvero soddisfatta della bomboniera realizzata per il primo sacramento della mia piccolina. Grazie infinite! È stata gradita da tutti gli invitati

Angela Giannini

You don't have permission to register

Reset Password