Set 6 coltelli da tavola Casabella bianchi in acciaio inox – Per raccolta ortaggi e uso cucina

5,60

Il set 6 coltelli da tavola Casabella con manico bianco in polipropilene e lama in acciaio inox è ideale per l’uso quotidiano in cucina e per la raccolta di ortaggi nell’orto domestico.

Grazie alla lama liscia e resistente, questi coltelli per orto e cucina permettono un taglio preciso di pomodori, peperoni, melanzane e altre verdure fresche, evitando di danneggiare la polpa. L’acciaio inox assicura durata, facilità di pulizia e resistenza alla corrosione.

Il manico ergonomico in polipropilene garantisce una presa stabile anche durante l’utilizzo prolungato, rendendo il set adatto sia per la preparazione alimentare sia per piccole attività di raccolta agricola.

Perfetti per chi cerca coltelli da lavoro per ortaggi semplici, funzionali e versatili, rappresentano una soluzione pratica per chi coltiva il proprio orto e desidera strumenti affidabili sempre a portata di mano.

20 disponibili

Confezione regalo

Questo è un regalo?

Bigliettino

Vuoi fare una dedica?

Totale ordine:
- +

Informazioni aggiuntive

Peso 500 g

Bombonieregreen

matrimonio.com

Professionalità ed efficienza!! bravissimi nel soddisfare ogni mia richiesta . Bomboniere meravigliose (bonsai d'ulivo) parte del ricavato anche in beneficenza che dire favoloso!¹

Chiara L.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scoperto questa azienda alla fiera degli sposi a Bari. Abbiamo scelto dei bonsai di olivo e non potevamo fare scelta migliore. Erano perfetti, prezzo congruo e disponibilità della proprietaria ad ogni nostra richiesta. Angelo & Valeria

Valeria

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo sempre desiderato come bomboniera per il nostro matrimonio un bonsai, la signora ( nonché titolare del negozio )e stata pronta e gentilissima nel consigliarci il tutto, dalla pianta ,al vaso e infine al confezionamente ,attenta ad ogni dettaglio.Abbiamo avuto un servizio eccellente

Emanuela C.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scelto bomboniere green per il nostro matrimonio e siamo stati super soddisfatti della scelta! Personale cordiale, ci hanno accontentato in tutto.. partendo dal colore delle scritte e dei nastri, fino ad arrivare alla composizione del bonsai. Carinissime anche le bomboniere più piccole scelte per le partecipazioni.

Maria G.

Bombonieregreen

matrimonio.com

BomboniereGreen: una garanzia! Consigliatissimo. Disponibilità e gentilezza ❤️

Diana

Bombonieregreen

Facebook

Ho trovato BomboniereGreen su internet perché cercavo qualcosa di diverso e sono davvero soddisfatta della bomboniera realizzata per il primo sacramento della mia piccolina. Grazie infinite! È stata gradita da tutti gli invitati

Angela Giannini

You don't have permission to register

Reset Password