Bonsai Cidonia in vaso gres marrone 11×11 cm da esterno

100,00

Il Bonsai Cidonia (Chaenomeles) è una varietà da esterno apprezzata per la sua fioritura vivace e la possibilità di sviluppare piccoli frutti ornamentali. Fornito in vaso gres marrone 11×11 cm, è un bonsai compatto ma ricco di personalità.

Durante il periodo di fioritura regala splendidi fiori colorati che anticipano la stagione primaverile, rendendolo un bonsai da esterno fiorito molto decorativo. Con le giuste cure può produrre piccoli frutti, aumentando il suo valore estetico nel tempo.

Predilige esposizione luminosa e ambienti esterni ben arieggiati. Richiede annaffiature regolari evitando ristagni e una leggera protezione nei periodi di gelo intenso.

Il vaso in gres marrone dona un aspetto naturale e tradizionale, perfetto per terrazzi e giardini. Un bonsai cidonia ideale per chi cerca una pianta ornamentale stagionale dal forte impatto visivo.

2 disponibili

Confezione regalo

Questo è un regalo?

Bigliettino

Vuoi fare una dedica?

Totale ordine:
- +
COD: cyd Categorie: ,

Informazioni aggiuntive

Peso 3000 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bonsai Cidonia in vaso gres marrone 11×11 cm da esterno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bombonieregreen

matrimonio.com

Professionalità ed efficienza!! bravissimi nel soddisfare ogni mia richiesta . Bomboniere meravigliose (bonsai d'ulivo) parte del ricavato anche in beneficenza che dire favoloso!¹

Chiara L.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scoperto questa azienda alla fiera degli sposi a Bari. Abbiamo scelto dei bonsai di olivo e non potevamo fare scelta migliore. Erano perfetti, prezzo congruo e disponibilità della proprietaria ad ogni nostra richiesta. Angelo & Valeria

Valeria

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo sempre desiderato come bomboniera per il nostro matrimonio un bonsai, la signora ( nonché titolare del negozio )e stata pronta e gentilissima nel consigliarci il tutto, dalla pianta ,al vaso e infine al confezionamente ,attenta ad ogni dettaglio.Abbiamo avuto un servizio eccellente

Emanuela C.

Bombonieregreen

matrimonio.com

Abbiamo scelto bomboniere green per il nostro matrimonio e siamo stati super soddisfatti della scelta! Personale cordiale, ci hanno accontentato in tutto.. partendo dal colore delle scritte e dei nastri, fino ad arrivare alla composizione del bonsai. Carinissime anche le bomboniere più piccole scelte per le partecipazioni.

Maria G.

Bombonieregreen

matrimonio.com

BomboniereGreen: una garanzia! Consigliatissimo. Disponibilità e gentilezza ❤️

Diana

Bombonieregreen

Facebook

Ho trovato BomboniereGreen su internet perché cercavo qualcosa di diverso e sono davvero soddisfatta della bomboniera realizzata per il primo sacramento della mia piccolina. Grazie infinite! È stata gradita da tutti gli invitati

Angela Giannini

You don't have permission to register

Reset Password